EDILIZIA
residenziale

Da circa 10 anni l' esperienza e competenza maturata sin dagli anni '70 nella progettazione e direzione lavori di vari edifici unifamiliari in fatto di funzionalità, formazione e costruzione viene applicata consequentemente nella realizzazione di complessi residenziali con tipologie diverse.
Così sono nati progetti per condomini venduti nel settore immobiliare, palazzine per l' IPES-BZ e palazzi con alloggi privati realizzati da cooperative edilizie.

CASA CLIMA:
Gli ultimi progetti sono stati sviluppati con concetti ultramoderni, i quali tengono conto di aspetti ecologici, bioedilizia, energetici mirando ad una reale sostenibilità dell' edilizia. Questi progetti residenziali ovviamente integrano anche gli standard per quanto riguarda tecnologie, comfort e domotica.
Naturalmente i nostri progetti rispettano tutte le normative e direttive qualitative come per esempio il contenimento energetico previsto dalla cosidetta "Casa Clima" prevista dalla Legge Provinciale della Provincia Autonoma di Bolzano.
Nel progetto CASANOVA oltre ad una perfetta coibentazione sono previsti elementi come tetti verdi, recupero dell' acqua piovana, areazione controllata, raffreddamento con geotermia, ecc.

< >
Tutti i diritti riservati - 2001-2011 Studio Architetto Moroder